Londra, 22nd Dicembre 2021

Iveco Group N.V. annuncia la pubblicazione di un supplemento al prospetto datato 11 novembre 2021 relativo alla sua quotazione su Euronext Milan

Iveco Group N.V. (la “Società”) annuncia oggi la pubblicazione del supplemento al prospetto datato 11 novembre 2021 (il “Prospetto”) al fine dell’ottenimento dell’ammissione alla quotazione e al trading di tutte le sue azioni ordinarie (“Azioni Ordinarie”) sul mercato regolamentato di Euronext Milan (“Ammissione”) nel contesto della prevista separazione dei relativi business segment da CNH Industrial N.V. (“CNH Industrial”) alla Società mediante una scissione disciplinata dal diritto olandese (afsplitsing) (la “Scissione”). Il supplemento al prospetto è datato 22 dicembre 2021 (il “Supplemento“) e reso disponibile, unitamente ad altra documentazione, in relazione alla pubblicazione del bilancio combinato intermedio abbreviato di Iveco Group peri nove mesi terminati il 30 settembre 2021, come derivato dal bilancio combinato consolidato di CNH Industrial relativo allo stesso periodo e pubblicato da CNH Industrial il 4 novembre 2021, nonché in relazione alle dichiarazioni previsionali e alle previsioni dei risultati presentate durante l'Investor Day di Iveco Group tenutosi il 18 novembre 2021.

Si prevede che la quotazione e il primo giorno di negoziazione su base ‘as-if-and-when- delivered’ delle Azioni Ordinarie all’Euronext Milan con il simbolo IVG avranno inizio il 3 gennaio 2022 (il “Primo Giorno di Negoziazione”).

L'Autorità olandese preposta alla tutela dei mercati finanziari (Stichting Autoriteit Financiële Markten, “AFM”) ha approvato il Supplemento. Il Prospetto e il Supplemento sono consultabili sul sito internet della Società (www.ivecogroup.com/investor_relations).